L'Ordinamento del Corso di laurea è stato emanato nell'A.A. 2009/10 e dopo tale data è stato modificato in modo non sostanziale nell'A.A. 2014/15.
E' stato modificato invece, nei vari anni accademici il Regolamento del Corso di Laurea.
Si riporta di seguito l'Ordinamento del Corso di Laurea ed i relativi Regolamenti.
Ordinamento A.A. 2009/10: scarica
Ordinamento A.A. 2014/15: scarica
Si ricorda che ogni studente deve seguire il piano di studi indicato nel Regolamento didattico relativo all’anno accademico nel quale si è immatricolato. Per quanto riguarda gli insegnamenti previsti nei Gruppi caratterizzanti, affini o a scelta consigliata, si faccia riferimento ai corsi attivati per anno accademico, per questo consultare la pagina Programmazione didattica. Di seguito sono disponibili i Regolamenti Didattici dei seguenti anni accademici:
Regolamenti
CAMBIO DI REGOLAMENTO
Gli studenti iscritti dall’anno accademico 2009/2010 in poi, che intendono passare al regolamento dell'anno accademico 2014/2015 possono presentare domanda in Segreteria Studenti – Largo Bruno Pontecorvo 3 entro il 31 dicembre 2015.
Gli esami eventualmente già sostenuti nel precedente regolamento di iscrizione che coincidono totalmente con il nuovo regolamento saranno ritenuti validi. Gli esami che differiscono saranno ritenuti validi nel regolamento 2014/2015 secondo la tabella approvate dal Consiglio di Corso di laurea e le richieste presentate saranno approvate d’ufficio. Per gli studenti i cui esami sostenuti NON sono contenuti nella tabella, la richiesta di cambio di regolamento dovrà essere esaminata dal Consiglio di Corso di Laurea e lo studente sarà informato dell’esito
Controlla qui la tabella di conversione
Scarica il modulo per presentare la domanda
Tutti gli studenti immatricolati fino all’A.A. 2011/12 quando si iscrivono al III anno sono tenuti a presentare un piano di studio nel quale si devono indicare, oltre agli insegnamenti obbligatori, anche gli insegnamenti che si intende sostenere per soddisfare i CFU previsti nei Gruppi caratterizzanti, affini o a scelta.