Regolamenti

Scheda SUA CdSParte pubblica della Scheda Unica Annuale del Corso di Studio

Nell'a.a. 2014/2015 il Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali è confluito nell'attuale Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari. 

Ordinamento del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali: Biotecnologie Molecolari e Industriali
 
Regolamenti Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari: lo studente deve seguire durante tutto il percorso di studio il regolamento dell’anno accademico di immatricolazione.
Regolamenti Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali: lo studente deve seguire durante tutto il percorso di studio il regolamento dell’anno accademico di immatricolazione.

Frequenza delle lezioni

La frequenza delle attività didattiche NON è obbligatoria, seppur fortemente consigliata. Solo per alcune attività di laboratorio è previsto il 70% di frequenza obbligatoria per poter sostenere l'esame finale.

Programmazione didattica

Si consiglia di consultare annualmente la programmazione didattica per verificare quali insegnamenti appartenenti ai gruppi o alla libera scelta siano o meno attivati ogni anno accademico.