Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Cliccando su OK acconsenti all'uso dei cookie.

INTESTAZIONE BIOL

OFA - Accesso ai laboratori

Per gli immatricolati a partire dall'a.a. 2019/20, per essere ammessi al Corso di Laurea è richiesta la certificazione di sicurezza in laboratorio.
Gli studenti che non hanno tale certificazione possono comunque immatricolarsi ma sono tenuti a sostenere il corso previsto al I anno, "Salute e Sicurezza in laboratorio" ai sensi del D.Lgs. 81/08 e secondo l’Accordo Stato – Regioni n. 221 del 21/12/2011.
Gli studenti che non saranno in possesso della certificazione di sicurezza in laboratorio non potranno né frequentare i laboratori didattici in presenza, nè fare lezioni fuori sede e/o uscite in campo, e quindi non potranno sostenere i relativi esami di profitto.  

Per essere ammessi all'esame finale la frequenza di tutto il corso è obbligatoria ed è necessario essere presenti ad almeno il 90% delle ore; per ogni lezione verranno registrati gli ingressi e le uscite dall’aula virtuale. il corso si svolgerà probabilmente nel mese di gennaio, le date e le informazioni in merito saranno comunicate su questa pagina in tempo utile.
 

Gli studenti già in possesso di una certificazione di sicurezza in laboratorio possono acquisire l'idoneità e presentare domanda di riconoscimento di tale certificazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

-modulo stampato, compilato e firmato (download modulo).
-scannerizzazione della certificazione, indicante ore e programma.