INTESTAZIONE NAT-L

COVID19 - Informazioni sulla didattica del II semestre

A causa della situazione sanitaria, nel secondo semestre dell’A.A. 2020/21 la didattica sarà organizzata in modo diverso rispetto agli anni precedenti.
In questa pagina saranno indicate alcune informazioni utili per usufruire di tutti i servizi messi a disposizione, per capire come orientarsi e dove trovare tutte le informazioni utili.

AVVISO

Il  Consiglio di Corso di Laurea del 16 Marzo 2021 ha stabilito che gli appelli d’esame straordinari  saranno aperti a tutti gli studenti fino alla sola durata del periodo di emergenza sanitaria  COVID_19.

Accesso al Corso di Laurea: Il Corso è ad accesso libero ma gli studenti sono tenuti a verificare la loro preparazione iniziale attraverso la partecipazione ad un Test di verifica. Tutte le informazioni con gli aggiornamenti sono consultabili alle pagine: Debito di Matematica e Test di Verifica;

Erogazione della didattica: le lezioni del secondo semestre del I°, II° e III° anno si svolgeranno a distanza sulle piattaforme messe a disposizione dall’Ateneo, garantendo comunque la possibilità di interazione fra docente e studenti.

Tutorato: per facilitare l’inserimento nella realtà universitaria per l’a.a. 2020/21, anche per il secondo semestre, sarà attivato un servizio di tutorato rivolto  agli studenti del primo anno al fine di promuovere l’integrazione e la diffusione delle informazioni sulle dinamiche universitarie anche con la didattica a distanza.  A breve potrete trovare maggiori informazioni alla pagina Tutorato in fase di aggiornamento.

Tirocini curriculari: anche i Tirocini curriculari si svolgeranno in modalità a distanza salvo casi particolari. Tutti gli aggiornamenti sono consultabili nella relativa pagina.

Ricevimento segreteria didattica: il ricevimento degli studenti in presenza è al momento sospeso. Per informazioni o per concordare un appuntamento telematico contattare l’Unità didattica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..