Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Cliccando su OK acconsenti all'uso dei cookie.

INTESTAZIONE BTC-L

Passaggi e trasferimenti

Il Corso di laurea è a numero programmato pertanto le ammissioni tramite passaggio o trasferimento da altro Ateneo non sono libere, ma vengono disciplinate anno per anno. 

Per l'a.a. 2021/22 le ammissioni al corso tramite passaggio o trasferimento da altro ateneo sono regolate dal decreto rettorale n. 882 del 30 giugno 2021. 

Per l'elenco dettagliato dei posti disponibili  per ciascun anno ed i requisiti necessari per la presentazione della domanda collegarsi al sito della Segreteria studenti. Gli studenti in possesso dei requisiti possono effettuare domanda nelle modalità indicate e non saranno tenuti a sostenere la prova concorsuale d'accesso. A settembre 2021 si terrà un'ulteriore sessione di ammissione. 

Nel sito indicato sono disponibili anche ulteriori informazioni circa le modalità di passaggio/trasferimento e le scadenze previste.