Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Cliccando su OK acconsenti all'uso dei cookie.

INTESTAZIONE WBO-LM

Esami a scelta

Gli studenti, per colmare i CFU della scelta, possono scegliere liberamente i corsi offerti nelle Lauree Magistrali di Biologia e di Biotecnologie non obbligatori per il proprio piano di studi senza dover richiedere nessuna autorizzazione.

Per tutti gli altri corsi (compresi quelli proposti nelle Lauree Triennali di Biologia e di Biotecnologie) deve essere presentata una richiesta adeguatamente motivata che deve essere approvata dal Consiglio di Corso di Laurea prima che venga sostenuto l'esame. La scelta non è vincolante e può essere modificata in qualsiasi momento (il modulo può essere presentato più volte).

Il modulo per la richiesta  va consegnato alla Segreteria Didattica: scarica il modulo.

Attenzione: Alcuni studenti, nel corso della laurea triennale in Biotecnologie, hanno avuto la possibilità, perchè previsto allora dal Regolamento del Corso di studi, di sostenere l'esame di Biosicurezza (6 cfu/52 ore - cod. 145FF). Dato che i contenuti sono analoghi, tali studenti non avranno la possibilità di sostenere come esame a scelta della Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari l'esame di Biosicurezza da 3 cfu/32 ore (cod. 315FF). Per maggiori informazioni contattare la segreteria didattica.